La “V. Bortolazzi srl” nasce nel 1991 grazie al volere del sig. Volgher Bortolazzi che, dopo aver maturato esperienza come manutentore di caldaie di vario tipo, decide di mettersi in proprio stringendo una collaborazione con Immergas.
Questa collaborazione porta alla nascita del “centro assistenza autorizzato” coprendo gran parte del territorio Reggiano, tra comuni e frazioni.
I punti di forza della società sono la grande affidabilità, professionalità e celerità nell’offrire quotidianamente i servizi di pronto intervento e consulenza tecnica, il tutto coadiuvato dalla gestione dell’ufficio clienti.
L’obbiettivo della “V. Bortolazzi srl” è quello di assicurare ai clienti la massima qualità della prestazioni, preservando la sicurezza e il rispetto delle norme sulla tutela ambientale e sul risparmio energetico.
Tutto ciò è reso possibile dalla continua formazione del personale tecnico che, in collaborazione con Immergas, effettua periodicamente corsi di aggiornamento sulle novità del settore.
La società è spesso promotrice di iniziative a scopo benefico come raccolta fondi a favore dei terremotati dell’Emilia, oppure sponsorizzazioni di squadre sportive.